Chi Siamo

La struttura

L’edificio risale al 1630 circa, ma era una casa contadina e nel corso degli anni ha subito numerosi rinnovamenti, ristrutturazioni e modifiche. Dopo la seconda guerra mondiale faceva parte di un gruppo di case, che comprendeva anche un forno a legna usato da tutti gli abitanti del villaggio e tane per gli animali (pecore, mucche, maiali e altri animali da allevamento).
Di questo complesso sono rimaste solo due case collegate tra loro da una parte e formano un edificio a “L”. Questa è la nostra casa.
La superficie totale è di circa 380 metri quadrati. Lo abbiamo diviso in cinque appartamenti.
Viviamo in uno e gli altri quattro sono per i nostri ospiti. Ogni appartamento è indipendente e ha il suo ingresso privato e posto esterno. Inoltre c’è un’area esterna comune. Gli appartamenti sono composti da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno. Uno dei quattro appartamenti ha due camere da letto e un altro può ospitare una famiglia di quattro persone in quanto ha anche un divano letto.

L'ambiente

La decorazione è un misto di shabby vintage e antico, che lo rende piuttosto rilassante e facile da vivere.
La vista da tre degli appartamenti e dal giardino è sorprendente in quanto si apre sulla valle a circa 300 metri sotto di noi, con vista sulla gola di Frasassi, sul castello di Genga e in lontananza sui Monti Sibillini. L’area esterna comune offre una vista meravigliosa e ci sono tavoli, sedie per godersi la vista e l’aria pulita, bevendo un tè o un buon bicchiere di vino.
NON abbiamo una piscina, ma ci sono così tante piscine naturali lungo i fiumi che scorrono con acque trasparenti a poca distanza, se lo desideri puoi scoprirne ogni giorno una nuova. Possono essere raggiunti in auto in pochi minuti o addirittura scoperti durante una breve escursione o passeggiata.

Noi

Google Translate »